• Questa è la nostra impronta

    Perché comprare lo scanner intraorale Trios® 3shape se lo puoi avere gratuitamente in comodato d’uso?
    Senza licenze annuali per 4 anni

    scopri di più

     

  • Rivoluziona il modo di fare chirurgia guidata

    Noi crediamo che la tecnologia debba essere semplice predicibile ed accessibile a tutti. Rivoluziona il modo di fare chirurgia guidata con l' originale protocollo
    IDI BLACK BOX.

    scopri di più

    Patented | italia Made in italy

  • logo tmm2

    MAD (Micro Angle Detector) è il nuovo, straordinario brevetto IDI evolution. È un sistema di puntamento digitale che consente al clinico di decidere e controllare l’angolazione degli impianti.

    learn more

    Patented | italia Made in italy

  • logo tmm2

    Il rivoluzionario motore chirurgico intelligente che individua la classe ossea del tunnel implantare ed il grado di stabilità primaria della fixture, e inserisce questi dati all’interno di una procedura di incorporazione completamente automatica.

    learn more

    Patented | italia Made in italy

    Motore implantologico e set chirurgico in comodato d'uso gratuito!

Referenti scientifici

Prof. Danilo Di Stefano

IDI evolutionEsercita la libera professione a Milano dove è Dir. di due centri odontostomatologici.

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentale 1988, Professore a C., Titolare dell’insegnamento di chirurgia odontostomatologica presso l’Università di Milano Ateneo Vita e Salute Ist. Scientifico Universitario San Raffaele. Già Professore a C. in chirurgia orale, implantologia e tecniche ricostruttive Università G. D’Annunzio di Chieti. Past Presidente del Cenacolo Odontostomatologico Milanese, Direttore scientifico della rivista Italian Oral Surgery edita da Elsevier Masson, Membro del Board europeo di chirurgia orale. Socio attivo S.I.C.O.I. e S.I.O.,Consulente scientifico per chirurgia implantare maggiore Servizio di Odontoiatria Ospedale San Raffaele di Milano.
Relatore nazionale ed internazionale. Autore di oltre 80 pubblicazioni scientifiche e di 3 libri. Diploma per istruttore – esecutore di BLS-D,(IRC). Coordinatore scientifico Giornale dell’Odontoiatra Elsevier Masson.

Dr. Giuseppe Salvato

IDI evolution

Laureato con lode in Medicina e specializzato con lode in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università degli Studi di Milano.
Dal 2000 al 2010 ha ricoperto l’incarico di Dirigente medico di I livello presso l’U.O. di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale S.Gerardo di Monza.
Professore a contratto presso la Scuola di specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi Milano-Bicocca. Attualmente ricopre il ruolo di Dirigente medico presso l’U.O. di Chirurgia MaxilloFacciale dell’Istituto Galeazzi. È autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali. L’attività clinica e di ricerca si concentra nel campo della traumatologia Maxillo-Facciale, ricostruzione delle ossa mascellari, chirurgia pre-protesica e implantologia guidata, ortognatodontica, orale, plastico-ricostruttiva ed estetica.

Dr. Luca Banfi

IDI evolutionResponsabile didattica e comunicazione

Specialista in chirurgia maxillo facciale, già dirigente medico di 1° livello della divisione di chirurgia plastica e Maxillo-facciale dell’Osp. S. Gerardo di Monza, private practice in Monza e Verderio. Autore di pubblicazioni scientifiche e tutor per corsi di formazione dedicati in campo implantologico.

Dr. Paolo Arosio

IDI evolutionResponsabile divisione produzione e prodotti

Odontoiatra, private practice in Vimercate e Carate Brianza. Già Professore presso l’istituto professionale per odontotecnico “Ovidio” Monza. Relatore in numerosi corsi di formazione in Italia e all’estero in disciplina Implantologica e implantoprotesica con esperienza pluriennale nel campo implantologico convenzionale ed avanzato. Tutor nel corso di perfezionamento in implantologia presso l’ università di genova.

Dr. Stefano Mura

IDI evolutionRelatore per comunicazioni scientifiche AIO e ANDI.

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano.
Perfezionato in gestione dei tessuti duri e molli in implantologia, perfezionato in parodontologia ed implantologia.
Private practice in Carate Brianza (MB). Consulente in chirurgia orale e implantologia.

Ing. Alessandro Motroni

IDI evolution

Ingegnere biomedico specializzato in strumentazione ospedaliera e diagnostica per immagini. Dal 1998 si occupa dell’applicazione delle tecnologie di ricostruzione tridimensionale e dello sviluppo di filtri di segmentazione delle immagini radiologiche. In campo dentale e maxillofacciale collabora con i migliori Specialisti internazionali per la pianificazione computer-assistita di interventi chirurgici e per la navigazione virtuale del paziente. È autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali. È revisore di articoli scientifici per la rivista Clinical Implant Dentistry and Related Research (Wiley) su argomenti legati a dental imaging.

Odt. Marco Cominetti

IDI evolution

Nel 1972 si diploma in odontotecnica presso l’istituto “Cesare Correnti” di Milano.
Dal 1975 è titolare di un laboratorio nel quale collaborano 10 operatori specializzati nell’utilizzo del cad-cam odontotecnico e nella realizzazione di dispositivi tecnici di supporto alla chirurgia guidata. Dal 2005 supporta numerosi odontoiatri e chirurghi maxillofacciali nella realizzazione delle riabilitazioni con differenti sistemi di chirurgia guidata e può vantare al suo attivo più di 500 casi. Ha al suo attivo pubblicazioni di riabilitazioni protesiche e supporti radiologici finalizzati alla chirurgia guidata. È socio fondatore e responsabile scientifico della Riform, società che si occupa di ricerca e formazione nel settore del cad-cam odontotecnico e odontoiatrico.

Ing. Davide Popi

IDI evolutionResponsabile Produzione e Reparto Cad Cam Sorridi

Ingegnere Biomedico.

Odt. Michele Arosio

IDI evolutionOdontotecnico

 

IDI evolution srl
C.F. / P.iva: 03221450962
via Monza, 31
20863 Concorezzo (MB)
Italy


T. 039 6908176
F. 039 6908862
info@idievolution.it
privacy & legal